Henry Cavill con Woody Allen sul set a New York
Dopo quattro film ambientati in Europa, l’ultimo delle quali – il già chiacchieratissimo “Vicky Cristina Barcellona“, con tanto di scena lesbo fra Penelope Cruz e Scarlett Johansson – a Barcellona, Woody Allen ha fatto ritorno alla sua New York, nel quartiere Queens, per iniziare le riprese del suo prossimo film. Come sempre Allen (che è
Dopo quattro film ambientati in Europa, l’ultimo delle quali – il già chiacchieratissimo “Vicky Cristina Barcellona“, con tanto di scena lesbo fra Penelope Cruz e Scarlett Johansson – a Barcellona, Woody Allen ha fatto ritorno alla sua New York, nel quartiere Queens, per iniziare le riprese del suo prossimo film.
Come sempre Allen (che è anche autore della sceneggiatura) non ha rivelato molti dettagli sulla trama: si sa soltanto che si tratterà di una commedia romantica nel quale Henry Cavill (“Tristano e Isotta”) interpreterà un uomo che incontra una ragazza, Evan Rachel Wood, grazie ad un appuntamento combinato dalla madre di lei. Tra gli altri protagonisti della pellicola, che per il momento non ha un titolo, ci saranno anche Larry David e lo stesso Woody Allen.
Fonte: ComingSoon.net