Henry’s Crime: primo trailer per il ritorno in sala di Keanu Reeves
Sono ormai due anni che non vediamo al cinema Keanu Reeves, tra i pochi ‘grandi’ di Hollywood che centellinano presenze sul grande schermo. Tra una settimana l’atteso ritorno si verificherà in Inghilterra, con la commedia sentimentale Henry’s Crime. Niente blockbuster, budget stellari o nomi di grido per Keanu, a quanto pare rimasto affascinato dalla sceneggiatura
Sono ormai due anni che non vediamo al cinema Keanu Reeves, tra i pochi ‘grandi’ di Hollywood che centellinano presenze sul grande schermo. Tra una settimana l’atteso ritorno si verificherà in Inghilterra, con la commedia sentimentale Henry’s Crime. Niente blockbuster, budget stellari o nomi di grido per Keanu, a quanto pare rimasto affascinato dalla sceneggiatura del film, molto applaudito all’ultimo Toronto Film Festival.
A dirigere la pellicola, costata appena 12 milioni di dollari e prodotta dallo stesso Keanu, il quasi esordiente Malcolm Venville, con Vera Farmiga, esplosa lo scorso anno con Up in The Air, e James Caan al fianco dell’ex Neo di Matrix. Oggi, a sette giorni dall’uscita inglese, ecco arrivare il trailer del film, tanto semplice quanto interessante. Reeves avrà il ruolo di un uomo dal cuore grande che viene ingiustamente accusato di aver svaligiato una banca di Buffalo. La Farmiga vestirà invece i panni della donna di cui il protagonista è innamorato.