Home Curiosità Here Comes the Devil – trailer senza censure per l’horror messicano

Here Comes the Devil – trailer senza censure per l’horror messicano

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Here Comes the Devil, l’horror che uscirà in America il 13 dicembre 2013.

pubblicato 21 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:19

Il sito Bloody Disgusting ha pubblicato un trailer versione “red band” per Here Comes the Devil, l’horror del regista Adrián García Bogliano incentrato sui figli di una coppia che in Messico si perdono all’interno di alcune grotte nei pressi di Tijuana girovagando per una intera nottata, per poi riapparire il giorno seguente sani e salvi, ma radicalmente cambiati: cosa avranno visto in quelle caverne?

Protagonisti di “Ahí va el diablo” (questo il titolo originale) sono Francisco Barreiro e Laura Caro nei panni di due genitori il cui peggior incubo si materializza quando i due figli adolescenti scompaiono inspiegabilmente durante una passeggiata per riapparire al mattino, dopo aver passato la notte in una grotta su una montagna desolata. Il sollievo per lo scampato pericolo e il ritorno a casa dei pargoli si trasformerà presto in inquietudine, quando i ragazzini metteranno in mostra un comportamento strano che lentamente svelerà gli eventi infausti e l’orrore indicibile vissuto quella notte. Quando Felix e Sol, come ogni coppia di premurosi e amorevoli genitori dovrebbe fare, cercheranno di curare e proteggere i loro figli, le antiche e solo sussurrate leggende che circolano intorno alle grotte e alla montagna non potranno più essere ignorate, anche se terrificanti e totalmente folli.

Tra i crediti delllo spagnolo Adrián García Bogliano le regie del thriller-horror Sudor Frio e dell’episodio “B is for Bigfoot” parte dell’antologia horror The ABCs of Death oltre ad aver co-diretto con Ramiro García Bogliano il thriller-horror Penumbra.

Trailer di notevole fattura dagli inquietanti risvolti sovrannaturali e piuttosto audace sia per lo sfondo “famigliare” in cui evolve e si radica l’orrore e sia per il gore che sembra non mancare in questa co-produzione Messico / Stati Uniti davvero molto, ma molto promettente.

Here Comes the Devil - primo poster dell'horror messicano