High School Horror: Nikki Reed e Hayden Panettiere insieme per un nuovo teen-horror
Uno dei tanti generi che sembra non avere più il mordente di qualche tempo fa, è probabilmente quello rientrante nella dicitura teen-horror. Ecco perché guardiamo quantomeno con curiosità alle notizie relative a “nuovi” progetti che si fanno forti di tali premesse. Oggi ve ne segnaliamo uno, ossia High School Horror.Le due protagoniste saranno Nikki Reed
Uno dei tanti generi che sembra non avere più il mordente di qualche tempo fa, è probabilmente quello rientrante nella dicitura teen-horror. Ecco perché guardiamo quantomeno con curiosità alle notizie relative a “nuovi” progetti che si fanno forti di tali premesse. Oggi ve ne segnaliamo uno, ossia High School Horror.
Le due protagoniste saranno Nikki Reed (Thirteen, Twilight) e Hayden Panettiere (Heroes). D’altra parte è sempre bene mettere le mani avanti, proponendo quantomeno due belle ragazze – non si sa mai. La trama sembra focalizzarsi essenzialmente sulle strani morti alle quali si assiste ogni anno presso una scuola superiore. Le vittime sono sempre dei neo-diplomati, che dopo gli esami sono soliti passare a miglior vita in tragiche circostanze.
La sceneggiatura è basata sul romanzo di Michael Hornberg e riadattata per l’occasione dall’autore di American Psycho, ovvero Bret Easton Ellis. Chi vi scrive sarebbe già soddisfatto qualora High School Horror riuscisse a non fare peggio di Jennifer’s Body. Mai dire mai…