Ho voglia di te nella storia del cinema italiano!
Per poco non mi prende un coccolone.Leggere i dati cinetel stamattina, per un cinefilo, è da infarto secco. Ho voglia di te, in 3 giorni di programmazione, ha incassato la cifra folle, pazzesca, assurda, incomprensibile, di 6.264.417 euro! 984.147 persone sono andati a vedere l’obrobrio partorito dalla mente di Moccia, si sono messe in fila,
Per poco non mi prende un coccolone.
Leggere i dati cinetel stamattina, per un cinefilo, è da infarto secco.
Ho voglia di te, in 3 giorni di programmazione, ha incassato la cifra folle, pazzesca, assurda, incomprensibile, di 6.264.417 euro!
984.147 persone sono andati a vedere l’obrobrio partorito dalla mente di Moccia, si sono messe in fila, hanno speso 7 euro e 50, sprecato una serata, per vedere questa pellicola, che entra di diritto nella storia del cinema italiano.
Mai nessuno era riuscito ad incassare tanto in un solo weekend. C’è poco da aggiungere, il sottoscritto è basito..
Resiste l’irresistibile Borat,che supera i 4 milioni di euro in totale, mentre continua la marcia dell’ottimo Saturno Contro di Ozpetek, che supera di slancio i 6 milioni.
Ottima la performance anche di Saw 3,
1.423.126,95 euro incassati, lo zoccolo duro dei fans di JigSaw non delude mai, arriverà come nei due capitoli precedenti ai 5-6 milioni.
Fabio Volo con il suo Uno su due incassa benino, con 456.245,25 euro.
Prossima settimana arrivano L’albero della Vita, Ghost Rider e Death of President.
Non so voi, ma io vado a riprendermi dallo schock…