Home Curiosità Hobo With a Shotgun: pioggia di poster e dietro le quinte inedito

Hobo With a Shotgun: pioggia di poster e dietro le quinte inedito

Non ha incredibilmente ancora una data d’uscita ufficiale Hobo With A Shotgun, clamoroso spin-off in arrivo da Grindhouse! Dopo Machete, infatti, un altro finto trailer inserito all’interno del film realizzato da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez approderà in sala, diventando film. A dirigere la pellicola Jason Eisener, mentre ad interpretare il folle homelss assassino del

pubblicato 7 Novembre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:28

Non ha incredibilmente ancora una data d’uscita ufficiale Hobo With A Shotgun, clamoroso spin-off in arrivo da Grindhouse! Dopo Machete, infatti, un altro finto trailer inserito all’interno del film realizzato da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez approderà in sala, diventando film. A dirigere la pellicola Jason Eisener, mentre ad interpretare il folle homelss assassino del titolo Rutger Hauer, indimenticato replicante di Blade Runner e fortunatamente dimenticato Barbarossa di Renzo Martinelli.

Al suo fianco Molly Dunsworth, Gregory Smith, Brian Downey e Robb Wells. Al centro della trama Hobo, senzatetto vigilante che si trasforma in giustiziere della notte, per portare un po’ di pulizia in città. Il tutto, ovviamente, con un fucile da caccia calibro 20…

Qui vi mostrammo il trailer, mentre oggi possiamo dare un’occhiata al primo poster ufficiale e ad una serie di locandine promozionali, oltre ad un breve ed inedito dietro le quinte, che vi attende dopo il saltino.