HOP: primo trailer e prima locandina per il live action della Universal
Il primo teaser trailer (in italiano) pochi giorni fa, ed oggi una doppia novità, ovvero un poster e il primissimo trailer. Novità interessanti per Hop, film in live action che vedrà tornare in sala la Universal Pictures/ Illumination Entertainment, da poco vista all’opera con Cattivissimo Me. Diretto da Tim Hill, regista di Alvin Superstar e
Il primo teaser trailer (in italiano) pochi giorni fa, ed oggi una doppia novità, ovvero un poster e il primissimo trailer. Novità interessanti per Hop, film in live action che vedrà tornare in sala la Universal Pictures/ Illumination Entertainment, da poco vista all’opera con Cattivissimo Me.
Diretto da Tim Hill, regista di Alvin Superstar e prodotto dal Re Mida animato Chris Meledandri, il film, combinando la più sofisticata animazione con il live action, racconta la storia di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand), trovandosi così costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere…
In uscita nei cinema americani il 1° aprile, il film si mostra finalmente quest’oggi con il primissimo trailer, da vedere insieme a noi dopo il saltino, con l’adorabile coniglietto pasquale protagonista che suona alla batteria… Song 2 dei Blur! Vedere per credere…