How To Be a Serial Killer – La locandina e il trailer
How To Be a Serial Killer è la storia di Mike Wilson (Dameon Clarke), un carismatico, educato, dinamico giovane uomo che però ha un hobby piuttosto particolare, quello di uccidere la gente.Mike ama passare il suo tempo praticando le arti dei serial killer, ama così tanto questa attività da trovare in Bart (Matthew Gray Gubler)
How To Be a Serial Killer è la storia di Mike Wilson (Dameon Clarke), un carismatico, educato, dinamico giovane uomo che però ha un hobby piuttosto particolare, quello di uccidere la gente.
Mike ama passare il suo tempo praticando le arti dei serial killer, ama così tanto questa attività da trovare in Bart (Matthew Gray Gubler) un allievo a cui insegnare tutti i segreti in un programma di dieci lezioni.
Si inzia con la teoria su come disfarsi di un corpo, come equilibrare il paicere al dovere, come scegliere il modo migliore per uccidere, come progettare un alibi e una fuga. I piani di Mike e Bart però non sono sempre perfetti…
Luke Ricci dirige una commedia nera, anzi nerissima, con un cast formato da Matthew Gray Gubler, Laura Regan, George Wyner, Gonzalo Menendez e Dameon Clarke.
Dopo la pausa potete vedere il trailer del film.