Howard il papero: Seth Green chairisce su un potenziale film in solitaria
Vedremo mai un nuovo live-action di Howard il papero? Seth Green e Kevin Feige hanno pareri discordanti.
Seth Green che ha prestato la voce a ‘Howard il papero’ è molto scettico su un futuro film in solitaria per il personaggio Marvel.
Dopo il fugace ritorno sul grande schermo di Howard il papero nel finale del cinecomic Guardiani della Galassia, il sito IGN ha incontrato l’attore Seth Green, che ha prestato la voce a Howard nella scena bonus, con l’attore che ha smentito lo sviluppo di un film in solitaria del personaggio.
Nessuno ha detto niente su questo. La verità è che Gunn e io siamo amici dai tempi di Scooby-Doo. Così l’intera cosa di Howard il papero è stata una cosa dell’ultimo minuto del tipo “chi è disponibile in città per fare questa cosa all’ultimo momento?”. Nessuno sta pensando ad un film su Howard il papero (ride). Mi piace che le persone siano in fermento per questo. Ma sai, non succederà. Il massimo che posso immaginare è che il personaggio potrebbe avere un altro cameo ad un certo punto in qualche altra cosa. Come abbiamo già visto con Cosmo. Quindi ci sta ad essere una specie di ospite a sorpresa se si scatenasse una sorta di caos galattico esterno. Si può immaginare che Howard avrebbe un cameo in questo caso, ma lui non avrà mai più un film in solitaria.
Seth Green noto al grande pubblico per il ruolo del licantropo Oz in Buffy l’ammazzavampiri ha interpretato un cameo anche in Iron Man 2.
Fonte: Movieweb