Hyde’s Secret Nightmare di Domiziano Cristopharo: ecco il trailer
Dopo Bloody Sin – Oltretomba, film qui da noi presentato, Domiziano Cristopharo torna con un nuovo horror, Hyde’s Secret Nightmare, bizzarra rivisitazione in chiave “granguignolesca” ed “erotica” del romanzo di Robert Louis Stevenson “Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde”. Quarto del regista, che vede il suo esordio anche come Direttore della Fotografia,
Dopo Bloody Sin – Oltretomba, film qui da noi presentato, Domiziano Cristopharo torna con un nuovo horror, Hyde’s Secret Nightmare, bizzarra rivisitazione in chiave “granguignolesca” ed “erotica” del romanzo di Robert Louis Stevenson “Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde”. Quarto del regista, che vede il suo esordio anche come Direttore della Fotografia, HSN si caratterizza per una svolta stilistica significativa: abbandonati i lenti carrelli ed i bizzarri e pulitissimi movimenti di macchina, Cristopharo punta sull’uso della macchina a mano alternata a campi fissi, quasi a voler suggerire soggettive “rubate” in stile da documentario abbinate alla messinscena più curata e teatrale. Non può non venire in mente il DOGMA di Trier abbinato provocatoriamente all’interno dello stesso film, con l’opposto del suo stesso significato! Il film, che vanta all’interno del cast Roberta Gemma, pornostar di fama internazionale, Venantino Venantini, Alvia Reale, Nancy De Lucia, Francesco Malcolm, Matthias Vannelli, ci regala oggi il primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.
Claudio Zanelli interpreterà il ruolo del Dr Jekyll, mentre le vesti di Mr Hyde saranno indossate proprio dalla bellissima Roberta Gemma che, in questo film ritornerà con Giovanni la Gorga nella casa dei manichini di carne. Nel cast figureranno anche Lucia Batassa nei panni della burattinaia ed un grande ritorno per l’ex stallone Andy Spider in quelli del necrofilo. Dopo il cameo in Bloody Sin, Simone Fucci sarà qui l’affascinante Dr. De Funes, mentre Adam Ford interpreterà il bullo in una scena molto… “dolorosa”. La Kicco Music s.a.s. ha, inoltre, gentilmente concesso alla produzione l’utilizzo delle musiche che Nino Rota compose per i film di Fellini e che affiancheranno nuovi temi originali composti da Kristian Sensini.