I 5 film preferiti di Taylor Lautner
I gusti cinematografici di Taylor Lautner
Nel giorno del compleanno di Taylor Lautner (11 febbraio 1992), lo festeggiamo scoprendo insieme i suoi 5 film del cuore.
1. Braveheart (1995)
I miei film preferiti sono “Il Gladiatore” e “Braveheart”. Ma Braveheart potrebbe anche avere un vantaggio. Ho visto questi due film così tante volte. Probabilmente ho visto Braveheart 10 o 15 volte. E’ un classico; Mel Gibson è sorprendente, il film è incredibile e la fine è la parte migliore.
2. Il gladiatore (2000)
E poi ovviamente “Il Gladiatore”.
3. Man on Fire – Il fuoco della vendetta (2004)
Questo è il film che ho visto più volte in assoluto. Probabilmente l’ho visto 25 o 30 volte. Quando incontro qualcuno che non l’ha mai visto, lo costringo a sedersi con me e vederlo insieme. Non so perché; si tratta di una strana ossessione. Penso solo che Denzel Washington sia molto bravo e Dakota Fanning è sorprendente. E il loro rapporto è così toccante. Tony Scott è uno dei miei registi preferiti.
4. Iron Man (2008)
Il mio film supereroe preferito: Iron Man. Sono un po’ geloso perché avrei sicuramente amato essere Iron Man. Sembra proprio un film così divertente da girare.
5. Le pagine della nostra vita (2004)
Numero cinque… Vado con “Le pagine della nostra vita”. Ecco, questo è il mio romanticismo; questa è la mia storia d’amore preferita. Ryan Gosling è sorprendente e mi piace Rachel McAdams. Amo questo film.
Fonte: Listal