pubblicato 20 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:04
Se ne parla da tempo, ma forse ora ci siamo. Hollywood si prepara a realizzare un live-action sui
Cavalieri dello Zodiaco, saga di anime e manga creata nel 1985 da
Masami Kurumada. Saint Seiya il provvisorio titolo, come annunciato dal sito giapponese Eiga. Una co-produzione Usa/Giappone, con la Toei Animation e la cinese A Really Good Film (ARGF) all’interno del ricco progetto. Yoshiyuki Ikezawa, Kozo Morishita e lo stesso Masami Kurumada faranno da produttori esecutivi.
In cabina di regia il polacco Tomasz Bagiński, nominato agli Oscar per il corto animato Katedra. Protagonista, ovviamente, Seiya, mortale che andrà alla conquista dell’armatura di bronzo di Pegasus, che lo renderà uno dei cavalieri di Atena.
Due i lungometraggi animati de I Cavalieri dello Zodiaco visti fino ad oggi in sala, Le porte del paradiso e The Legend of Sanctuary, per un live-action in ‘produzione’ dal lontano 2008. Dopo quasi 10 anni, diverrà ora realtà.
Se vuoi aggiornamenti su I Cavalieri dello Zodiaco, arriva il live-action hollywoodiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.