I disegni dei fan rivelano il mostro di Cloverfield?
Ebbene sì, l’ho già ammesso e lo faccio ancora: la Cloverfield-mania ha colpito anche me. Che, come molti altri, è rimasto indirettamente colpito dalla pubblicità e dal movimento che si è creato attorno al film. Se il film sarà riuscito o meno noi lo sapremo il 1 febbraio, mentre in America lo sapranno da venerdì:
Ebbene sì, l’ho già ammesso e lo faccio ancora: la Cloverfield-mania ha colpito anche me. Che, come molti altri, è rimasto indirettamente colpito dalla pubblicità e dal movimento che si è creato attorno al film. Se il film sarà riuscito o meno noi lo sapremo il 1 febbraio, mentre in America lo sapranno da venerdì: ma indipendentemente da questo, J.J. Abrams ha vinto (in parte: bisogna aspettare gli incassi, spesso imprevedibili). Perché conferma quanto il pubblico sia ancora attirato da queste operazioni: “The Blair Witch Project” continua a raccogliere i suoi frutti.
E la conferma, se mai ci fosse stato bisogno di una, riguarda i mille spoiler che arrivano sui siti dopo le prime recensioni apparse on line. E c’è di più: ci sono anche i disegni di alcune persone che hanno visto il film in anteprima e rivelano l’identità del mostro e anche dei “famosi” parassiti. Il dubbio sorge quando si nota bene che in almeno tre immagini lo sfondo è colorato in modo identico e il mostro ha lievi differenze da versione a versione: che l’abbia disegnato la stessa persona in tre modi leggermente diversi? Certo, poi ci sono altri disegni con stili diversi ma che rappresentano l'”essenza” del mostro…
Se non volete rovinarvi niente non continuate a leggere il post: se lo farete, vedrete direttamente quello che è quasi sicuramente la creatura di Cloverfield. Piccola annotazione: il disegno del parassita in realtà non dovrebbe essere autentico: provate a dare un’occhiata qui.
Un po’ Venom in questa versione…
Il disegno sembra fatto dalla stessa persona che ha creato quello precedente: c’è però qualche differenza nelle caratteristiche del mostro, nonostante questo sono evidenti lo stile e lo stesso fondo.
Questa versione sembra quella “sfumata” delle precedenti…
[Brontosauro?] C’è chi ipotizza che forse il mostro durante il film possa prendere man mano sembianze sempre più umane.
Il parassita che in realtà non è lui.
Fonte: slashfilm