I Fantastici Viaggi di Gulliver in 3D: ecco un nuovo poster e lo spot tv per la compagnia telefonica Orange
Dopo il terribile Year One Jack Black ha bisogno di un film che in qualche modo lo rilanci, soprattutto ad Hollywood. A provarci sarà I Fantastici Viaggi di Gulliver in 3D, pronto a sbarcare nei cinema americani il prossimo 22 dicembre 2010, per poi arrivare in quelli italiani il 18 febbraio del 2011. Diretto da
Dopo il terribile Year One Jack Black ha bisogno di un film che in qualche modo lo rilanci, soprattutto ad Hollywood.
A provarci sarà I Fantastici Viaggi di Gulliver in 3D, pronto a sbarcare nei cinema americani il prossimo 22 dicembre 2010, per poi arrivare in quelli italiani il 18 febbraio del 2011. Diretto da Rob Letterman e sceneggiato dal duo Nicholas Stoller-Joe Stillman, il film vedrà al fianco di Black, che vestirà i panni di un moderno Lemuel Gulliver, scrittore che si reca nel Triangolo delle Bermuda per portare a termine un incarico e finisce sull’isola segreta di Lilliput, Amanda Peet, Emily Blunt, Jason Segel, Billy Connolly, James Gorden, Chris O’Dowd e Catherine Tate.
Oggi, dopo aver visto il trailer mesi fa, ecco arrivare un nuovo poster e uno spot tv della compagnia telefonica Orange, con Jack Black nei panni di Gulliver assoluto protagonista, da vedere dopo aver cliccato su continua. Un product placement evidente, e alquanto curioso, per un titolo che molti analisti considerano ‘pericoloso’ per la carriera dell’attore, perché a rischio flop. Ma sarà davvero così?