I Mercenari 3: dentro Harrison Ford, fuori Bruce Willis perché “avido e pigro” secondo Stallone
I Mercenari 3: Harrison Ford entra a far parte della squadra, mentre Bruce Willis esce. E Sylvester Stallone lo attacca su Twitter: “È avido e pigro”.
Tira una certa arietta in zona I Mercenari… e se la vita vera fosse come i film della saga, ne vedremo delle belle. No, non pensate che Hulk Hogan abbia fatto irruzione sul set per avere una parte! Bruce Willis, Church nei precedenti due capitoli, è ufficialmente fuori da I Mercenari 3, in uscita appena tra un anno e in piena fase di casting (qui gli ultimi rumor).
E per un attore che esce, ne entra un altro: Harrison Ford entra a far parte della squadra, proprio nel giorno in cui è tornato a parlare anche di Indiana Jones 5. Lo ha annunciato Sylvester Stallone via Twitter, in un modo così entusiastico da sembrare sospetto:
WILLIS OUT… HARRISON FORD IN !!!! GREAT NEWS !!!!! Been waiting years for this!!!!
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) August 6, 2013
Fuori Willis… dentro Harrison Ford!!!! Grande notizia!!!!! Ho aspettato anni per questo!!!!
Neanche qualche secondo dopo, Stallone ha scritto un altro tweet, senza specificare se era rivolto in particolare a qualcuno. Ma sinceramente i dubbi sono proprio pochi…:
GREEDY AND LAZY …… A SURE FORMULA FOR CAREER FAILURE
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) August 6, 2013
Avido e pigro… una formula certa per il fallimento di una carriera.
Ma che può essere successo tra Willis e Stallone per far arrabbiare così tanto il secondo? Non si parla solo di un allontanamento dal film, ma di un attacco pubblico. E ovviamente la rete si è già divisa, tra chi vorrebbe qualche spiegazione in più e chi invece nota la poca delicatezza di Stallone.
Prima o poi scopriremo come sono andate le cose. Nel frattempo vi ricordiamo che I Mercenari 3 è diretto da Patrick Hughes, regista dell’ottimo Red Hill, e vede come villain principale Mel Gibson. La pellicola uscirà in Italia il 28 agosto 2014.
Fonte: Collider