Home Curiosità I Muppet augurano buon Natale in un nuovo video

I Muppet augurano buon Natale in un nuovo video

Kermit, Gonzo ed il resto della truppa augurano buon Natale a tutti in attesa dell’uscita di Febbario del film I Muppet

24 Dicembre 2011 09:30

Con il loro film in uscita nelle nostre sale il 3 Febbraio dell’imminente 2012, i Muppet si appropriano fugacemente di questo nostro spazio per augurare a tutti buon Natale. Diretto da James Bobin, i protagonisti di questa pellicola sono Jason Segel ed Amy Adams, oltre ai tanti volti noti che si sono prestati per vari cammeo. Un modo simpatico per salutarsi mentre ci accingiamo a trascorrere le vacanze.

Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo.

Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica.