I Muppet – un coloratissimo cartonato apparirà presto nei cinema (anche italiani?)
I Muppet si riuniscono per dar vita ad un nuovo show…ed i bambini degli anni ’80, che da 11 anni aspettavano un loro ritorno sugli schermi, cadono preda di facili entusuasmi…Guardate che bello il cartonato promozionale!
La Disney ha rilasciato in anteprima la coloratissima foto promozionale di The Muppets che farà presto la propria comparsa, in formato cartonato, nei cinema americani (di quelli italiani, al momento, non è dato sapere). Cliccate sull’immagine qui sopra o sulla thumbnail in calce al post per ingrandire la foto ed apprezzarne i tantissimi particolari.
Scritto da Segel e Nick Stoller (co-autori anche di Non mi scaricare), I Muppet è stato diretto diretto da James Bobin e vede protagonisti Jason Segel ed Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones ed un’impressionante quantità di star impegnate in altrettanti ruoli cameo (Zach Galifianakis, Jack Black, Ricky Gervais, Neil Patrick Harris e Emily Blunt e tanti altri).
Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica…
I Muppet – un coloratissimo cartonato apparirà presto nei cinema (anche italiani?)
Fonte: Collider