I primi 6 minuti di The Haunting of Molly Hartley
Uscito questo weekend negli Usa, con risultati al di sotto delle previsioni della vigilia, The Haunting of Molly Hartley ci regala quest’oggi i primi 6 minuti di se. Diretto dall’esordiente Mickey Liddell, con Haley Bennett e il ‘gossip girl’ Chace Crawford come protagonisti, il film, costato solo 5 milioni di dollari, rientrerà comunque nei costi
Uscito questo weekend negli Usa, con risultati al di sotto delle previsioni della vigilia, The Haunting of Molly Hartley ci regala quest’oggi i primi 6 minuti di se. Diretto dall’esordiente Mickey Liddell, con Haley Bennett e il ‘gossip girl’ Chace Crawford come protagonisti, il film, costato solo 5 milioni di dollari, rientrerà comunque nei costi di produzione, con un utile che sicuramente, grazie anche al mercato estero, a fine corsa sarà importante.
Il film vede Crawford interpretare Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita che finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da… qualcosa.
Aspettando news sull’uscita italiana del film, cliccate su continua per dare un’occhiata ai suoi primi 6 minuti… che ve ne pare?