I produttori di Resident Evil: Afterlife 3D si occuperanno anche di Silent Hill: Revelation 3D
A quanto pare a Samuel Hadida e Don Carmody piacciono eccome i videogiochi. Dopo aver prodotto Resident Evil: Afterlife 3D, ultimo della serie di questa ondata di trasposizioni filmiche della serie Capcom, sembra che si occuperanno pure di Silent Hill: Revelation 3D. Tuttavia non si tratta della loro prima esperienza nell’ambito di questo progetto.I due
A quanto pare a Samuel Hadida e Don Carmody piacciono eccome i videogiochi. Dopo aver prodotto Resident Evil: Afterlife 3D, ultimo della serie di questa ondata di trasposizioni filmiche della serie Capcom, sembra che si occuperanno pure di Silent Hill: Revelation 3D. Tuttavia non si tratta della loro prima esperienza nell’ambito di questo progetto.
I due parteciparono infatti in qualità di co-produttori anche in occasione del primo, a nostro parere godibilissimo, Silent Hill. Alludiamo chiaramente a quello uscito nel 2006, con protagonista la bella Radha Mitchell. A questo punto speriamo che il tenore di quel primo approccio alla serie videoludica targata Konami venga mantenuto in tutto e per tutto.
Certamente ci auguriamo che Silent Hill: Revelation abbia miglior sorte di tutte le trasposizioni dei vari Resident Evil, a tratti eccessivamente snaturanti l’opera originale. Il primo Silent Hill, come già accennato, ci sembra che abbia risentito decisamente meno di questo passaggio dal “piccolo” al grande schermo. Chi vivrà vedrà…