I Simpson in libreria: omaggio della Rizzoli
Ieri alla cassa del cinema, chiedendo due biglietti per I Simpson, mi hanno dato anche un omaggio della Rizzoli. La casa editrice, per l’uscita dei libri dedicati alla gialla famiglia, ha ideato un cartellino (giallo naturalmente) da appendere alla maniglia della porta della vostra camera (come negli alberghi)… Messaggiando con il Dottor Apocalypse ho scoperto
Ieri alla cassa del cinema, chiedendo due biglietti per I Simpson, mi hanno dato anche un omaggio della Rizzoli. La casa editrice, per l’uscita dei libri dedicati alla gialla famiglia, ha ideato un cartellino (giallo naturalmente) da appendere alla maniglia della porta della vostra camera (come negli alberghi)…
Messaggiando con il Dottor Apocalypse ho scoperto che non tutti i cinema omaggiavano gli spettatori così mi sono tolta lo sfizio e ve l’ho scannerizzato così da poterlo stampare, ritagliare ed usare.
Vediamo di che libri si tratta:
– Album di famiglia senza censure (pp. 64 a 10,00 euro): un vero e proprio album fotografico con tutte le immagini mai viste; Bart neonato, Marge al ballo del liceo, Homer con i capelli e il nonno con i denti…
– Guida alla città di Springfield (pp. 128 a 12,50 euro): articoli, foto, box e tabelle, i ristoranti, i negozi… tutto
– Comics books (pp. 128 a 9,00 euro l’uno): storie a fumetti complete e inedite.
Ed ora stampatevi il vostro Don’t Disturb! Il film? Bellissimo!