I terribili due diventa film live action
The Terrible Two al cinema
La Universal Pictures ha acquistato i diritti cinematografici de I terribili due, best seller per bambini firmato Mac Barnett e Jory John e illustrato da Kevin Cornell. Una serie di quattro libri che in America ha venduto centinaia di migliaia di copie al debutto, tanto da poter ora diventare ricco franchise cinematografico. Elizabeth Haggard e Kristin Lowe seguiranno lo sviluppo del progetto.
La trama? A Borgo Sbadiglio ci sono mucche, poi ci sono altre mucche e… ancora mucche. Perché questo è tutto ciò che il nuovo arrivato Miles vede, appena approdato in città dopo essersi lasciato alle spalle il suo appartamento vista oceano, i suoi migliori amici e soprattutto la sua attestata reputazione da Re degli Scherzi. Insomma, una noia mortale. Ma… attenzione! Qualche buontempone ha bloccato l’accesso alla scuola con la macchina del Preside! Chi sarà stato l’ideatore di questo colpaccio geniale? Non sarà stato certo quel fastidioso saccente spione e superprimodellaclasse Niles, quello che lo tormenta con le sue manie da perfettino… Miles dovrà proprio darsi da fare per scoprire chi è stato e rubare lo scettro da teppistello a questo misterioso malfattore!
Pubblicato da Amulet Books, The Terrible Two è uscito il mese scorso negli States, mentre in Italia uscirà in estate edito da Mondadori. Il prossimo libro della serie è previsto nel 2016. Anno in cui la Universal, probabilmente, avrà già sganciato il live action al cinema.
Fonte: Comingsoon.net