I Tre Moschettieri 3D – nuove locandine internazionali in arrivo
Per voi i poster giapponesi della nuova versione cinematografica delle avventure dei personaggi creati da Alexandre Dumas, girata in 3D dal regista di Resident Evil…
Dall’oriente arrivano alcuni nuovi character poster di I Tre Moschettieri 3D. Atteso sugli schermi americani il prossimo 12 ottobre (e, due giorni dopo, anche su quelli italiani) The Three Musketeers è ovviamente un nuovo adattamento cinematografico dell’immortale romanzo di Alexandre Dumas. Diretto da Paul W.S. Anderson ed arricchito dall’ormai immancabile 3D, il film vede nel cast Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfadyen rispettivamente nei panni di Porthos, Athos ed Aramis; Christoph Waltz ed Orlando Bloom in quelli del Cardinale Richelieu e del Duca di Buckingham; Milla Jovovich-Milady de Winter; Mads Mikkelsen-Rochefort; Logan Lerman-D’Artagnan, Juno Temple-Regina Anna e Gabrielle Wilde.
La storia è arcinota. Il giovane D’Artagnan unisce le proprie forze con tre moschettieri veterani per evitare che il malvagio cardinale Richelieu si impadronisca del trono di Francia e scateni una guerra europea. Se non lo avete visto, qui c’è il full trailer. Cliccate sulle immagini qui di seguito per vedere le locandine in maggiore risoluzione.
I Tre Moschettieri 3D – nuove locandine internazionali in arrivo