Ian McShane sarà il cattivo nel quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi
Notizia fresca fresca in arrivo dagli States grazie a Variety: il cattivo di Pirates Of The Caribbean: On Stranger Tides sarà il Pirata Barbanera e, in trattative per far proprio il ruolo, c’è Ian McShane. Nel quarto capitolo della saga cinematografica dedicata ai Pirati dei Caraibi, durante la propria ricerca della Fonte dell’Eterna Giovinezza il
Notizia fresca fresca in arrivo dagli States grazie a Variety: il cattivo di Pirates Of The Caribbean: On Stranger Tides sarà il Pirata Barbanera e, in trattative per far proprio il ruolo, c’è Ian McShane.
Nel quarto capitolo della saga cinematografica dedicata ai Pirati dei Caraibi, durante la propria ricerca della Fonte dell’Eterna Giovinezza il Capitano Jack Sparrow dovrà dunque affrontare il temibile Barbanera: speriamo che gli sceneggiatori sappiano tratteggiare un personaggio ricco di spessore e carisma, visto che in qualche modo si dovrà sopperire all’assenza (ormai ufficiale e confermata da Johnny Depp in persona) di Orlando Bloom e Keira Knightley.
Penelope Cruz dovrebbe già trovarsi a bordo della nave piratesca, pronta a levare le ancore e veleggiare verso le Hawaii, dove le riprese verranno realizzate quest’estate. Rob Marshall ha preso posto al timone, lo script sarà firmato anche questa volta da Terry Rossio e Ted Elliott, autori anche dei precedenti capitoli. Jerry Bruckheimer finanzierà il tutto, come di consueto. La Disney ha fissato l’uscita del film nei cinema il 20 maggio 2011.