Il cast di Men in Black III dà il benvenuto a Betty White e Nicole Scherzinger
Ecco le ultime new entry dell’atteso cast di Men in Black III. Trattasi di Betty White e della cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. Le due vanno quindi ad aggiungersi ad un cast che, oltre a Will Smith, sarà composto da Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson Jemaine Clement. Gemma Arterton, Alec Baldwin e
Ecco le ultime new entry dell’atteso cast di Men in Black III. Trattasi di Betty White e della cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. Le due vanno quindi ad aggiungersi ad un cast che, oltre a Will Smith, sarà composto da Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson Jemaine Clement. Gemma Arterton, Alec Baldwin e Sharlto Copley.
Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, ci porterà indietro nel tempo, e per la precisione nel 1969. Sarà in quel contesto che l’Agente J, fianco a fianco con un giovane Agente K (interpretato da Brolin), dovrà salvare il mondo sventando la minaccia aliena incombente.
Circa i ruoli delle ultime arrivate, solo la Scherzinger si è esposta, fornendoci qualche interessante dettaglio in merito al suo personaggio.
Il mio nome è Lilly. E’ una sorta di villain minore. Sono entusiasta perché dovrò morire. Farò un’apparizione. Dirò qualche battuta e poi morirò.
Insomma, lo spirito giusto non le manca di certo.
Quanto all’approdo nelle sale cinematografiche di questa terza incarnazione della serie, dovremo aspettare ancora poco meno di due anni. Men in Black III debutterà infatti il 25 Maggio 2012, e, manco a dirlo, si fregerà della tecnologia 3D.
Fonte: LatinoReview