Home Curiosità Il CercaFilm: i giocattoli animati di un bambino sfigato

Il CercaFilm: i giocattoli animati di un bambino sfigato

Ho inaugurato la rubrica Il CercaFilm praticamente quasi per scherzo ma vedo che funziona. Funziona perché voi lettori siete bravissimi e rispondete a tempo di record. Ecco la sfida di oggi:Buonasera, per la rubrica “Il Cerca Film” vi invio la trama di una pellicola di cui non ricordo il titolo. Ecco quello che rammento: un

di carla
1 Novembre 2007 11:26

Ho inaugurato la rubrica Il CercaFilm praticamente quasi per scherzo ma vedo che funziona. Funziona perché voi lettori siete bravissimi e rispondete a tempo di record. Ecco la sfida di oggi:

Buonasera,
per la rubrica “Il Cerca Film” vi invio la trama di una pellicola di cui non ricordo il titolo. Ecco quello che rammento: un bambino rimane orfano del padre ed infatti il film si apre con la scena del funerale di quest’ ultimo. Successivamente per qualche motivo i suoi giocattoli cominciano ad animarsi e lui pensa che sia il genitore che comunica con lui. C’ è però un pupazzotto un po’ bruttarello che gli dice che in realtà si tratta di non mi ricordo chi che vuole usare questo espediente per controllarlo. La pellicola è o degli anni 80 o degli anni 90, almeno fino alla prima metà di quest’ultimo dato che la vidi nel 95 o 96 la mattina su Italia 1 se non ricordo male. Cordiali saluti e grazie in anticipo per le possibili risposte.
Fra X.

Alla mattina su Italia1? Ma il Moige dov’era!!!?!?!?