Home Notizie Il CercaFilm – La statuetta assassina e lo gnomo ruba bambini

Il CercaFilm – La statuetta assassina e lo gnomo ruba bambini

Grande fermento per la rubrica Il CercaFilm che oggi riceve la seconda richiesta di aiuto, nuovamente in tema di horror. Ecco cosa ci scrive Luca del film di cui non ricorda il titolo…Una donna comprava una specie di statuetta che durante la notte credo, si animava e cercava di ucciderla, alla fine lei infila la

pubblicato 17 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:22

Grande fermento per la rubrica Il CercaFilm che oggi riceve la seconda richiesta di aiuto, nuovamente in tema di horror. Ecco cosa ci scrive Luca del film di cui non ricorda il titolo…

Una donna comprava una specie di statuetta che durante la notte credo, si animava e cercava di ucciderla, alla fine lei infila la statuetta nel microonde e la fa esplodere però quando apre il frigo qualcosa si impossessa di lei e si vede poi la scena di lei che telefona a sua madre dicendole di andare a trovarla e quando mette giù la cornetta viene inquadrata la ragazza con un coltello da cucina in mano e sta accucciata e infila il coltello nel pavimento credo e lo toglie mentre ovviamente aspetta la madre da maciullare allegramente.

Un altro episodio di cui parla di una creatura gnomica o similare che di notte ruba il respiro ai bambini e l’unico che possa sconfiggerlo è un gatto domestico, il mostriciattolo alla fine viene messo su un giradischi e lanciato via a gran velocità. Altro episodio ancora è una agenzia che fa smettere di fumare essendo disposti a tutto torturano il suo gatto poi la moglie mettendoli prima su una griglia elettrificata poi vanno avanti usando metodi sempre peggiori. Spero che mi possiate aiutare in quanto volevo farlo vedere alla mia donna a cui piace tanto l’horror non splatter.

Sono certo che qualche appassionato di horror ha già pronta la risposta per Luca. Se ci fosse qualcun altro tra voi che vorrebbe un aiuto per ritrovare un titolo perso nella memoria, basta che ci scriva a suggerimenti@cineblog.it!