Home Notizie Il CercaFilm: l’amore clandestino

Il CercaFilm: l’amore clandestino

Eccoci qui ad aggiungere una nuova tappa del nostro CercaFilm. Ancora una volta i nostri lettori saranno messi alla prova con un nuovissimo titolo da scovare, traendo spunto dalle scarse e frammentarie indicazioni che ci sono pervenute. Poco male, anche perché è evidente che fino ad ora molti di voi si siano dimostrati più che

pubblicato 21 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:45

Eccoci qui ad aggiungere una nuova tappa del nostro CercaFilm. Ancora una volta i nostri lettori saranno messi alla prova con un nuovissimo titolo da scovare, traendo spunto dalle scarse e frammentarie indicazioni che ci sono pervenute. Poco male, anche perché è evidente che fino ad ora molti di voi si siano dimostrati più che all’altezza, facendo contenti davvero in tanti che davano per “perso” quel determinato film che tanto avrebbero voluto rivedere.

Salve ragazzi,
Non riesco a ricordare il titolo di un film che vidi molti anni fa sulla rai, in seconda serata. Si parlava di un ragazzo armeno emigrato nel paese dov’è ambientato il film (credo fossero gli Stati Uniti,ma non ne sono sicuro) che intraprendeva una relazione con una donna molto più anziana di lui. Del resto del film ricordo poco. Ho solo un flash di quando la donna, già dopo parecchio che si frequentavano, per la prima volta gli chiede il suo nome, ma lui non le dice il suo vero nome armeno pensando fra sè che era molto più semplice darle un nome falso che spiegarle tutta la sua storia di immigrato. poi non riesco a ricordarmi proprio più nulla. Grazie in anticipo per l’aiuto!

A voi la palla, quindi! E non dimenticate di contattarci a suggerimenti@cineblog.it per i vostri atavici dubbi!