Il cigno nero: la seduzione in discoteca tra Natalie Portman e Mila Kunis – Il video
Torniamo a parlare de Il Cigno Nero: la scena di sesso lesbo tra Nina (Natalie Portman) e Lily (Mila Kunis) ha fatto molto discutere (il padre di Mila è uscito dalla sala) ma la “relazione” tra le due inizia ben prima. Qui sopra vi presentiamo in esclusiva una clip ambientata in discoteca dove le due
Torniamo a parlare de Il Cigno Nero: la scena di sesso lesbo tra Nina (Natalie Portman) e Lily (Mila Kunis) ha fatto molto discutere (il padre di Mila è uscito dalla sala) ma la “relazione” tra le due inizia ben prima. Qui sopra vi presentiamo in esclusiva una clip ambientata in discoteca dove le due ragazze si annusano e si seducono.
Per chi non lo sapesse, ecco brevemente perché le due ballerine di Black Swan sono legate: Nina è una ballerina e ama la danza. Ora è stata scelta per Il Lago dei Cigni ma deve interpretare sia il Cigno bianco (puro e innocente) sia il Cigno nero (ingannevole e sensuale). Nina è un perfetto Cigno Bianco ma la sua rivale Lily è un vero Cigno nero. Le due ragazze diventano amiche ma il loro rapporto si fa morboso, inquietante e drammatico. E non solo.
Vi rimando al trailer italiano per assaporarne l’atmosfera e alla recensione da Venezia. Nei cinema dal 18 febbraio 2011. La regia è di Darren Aronofsky.