Il Commissario Torrente – Il braccio idiota della legge dal 2 maggio anche nei cinema italiani
Il 2 maggio 2013 arriva anche in Italia Il commissario Torrente – Il braccio idiota della legge, con la sua carica si irriverenza da sbirciare nel poster e il trailer.
Dopo aver sbancato i botteghini spagnoli, incassando 19.570.000 di euro, il quarto episodio della franchise comica dell’irriverente e politicamente scorretto ex poliziotto macho, omofobo e razzista iberico, si prepara a conquistare anche le sale italiane con Il commissario Torrente – Il braccio idiota della legge (Torrente 4: Lethal Crisis), distribuito da Ellemme Group a partire dal 2 maggio 2013.
Il film, scritto, diretto e interpretato da Santiago Segura, e prodotto da Amiguetes Entertainment e Antena 3 Films, è l’ultimo capitolo della saga di successo nata nel 1998 con Torrente, el brazo tonto de la ley, seguito da Torrente 2: misión en Marbella (2011) e Torrente 3: el protector (2005).
Un vero fenomeno comico spagnolo degli ultimi quindici anni, che ha per protagonista un ex poliziotto ‘imbarazzante’, scurrile, volgare e capace di stanare ogni angolino buio dell’anima, in un crescendo di action surreale, ben introdotto dal questo video, seguito dalla sinossi e il poster.
torrente 4 lethal crisis (crisis letal) titulos de credito from Pedro Lara on Vimeo.
L’ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.