Il Corvo: il regista Corin Hardy condivide con i fan l’addio al remake
Corin Hardy condivide con i fan il dispiacere di aver dovuto abbandonare il remake del cult “Il Corvo”
Dopo le scuse ai fan dell’attore Jason Momoa, arrivano anche le parole del regista Corin Hardy riguardo all’abbandono del remake / reboot Il Corvo.
Hardy ha utilizzato Twitter per condividere con i fan la delusione e la costernazione per aver dovuto abbandonare il remake de “Il Corvo”.
[quote layout=”big”]Sapevo da subito che l’idea di creare una nuova versione de “Il Corvo” non sarebbe mai stata per tutti, perché è un film amato. E lo dico come qualcuno che per primo ne è innamorato. Ma ho riversato tutto ciò che avevo negli ultimi tre anni e mezzo di lavoro, per cercare di creare qualcosa che onorasse ciò che “Il Corvo” rappresentava; dall’affascinante graphic novel di James O’Barr, al film originale di Alex Proyas, con grande rispetto per Brandon Lee e con il desiderio di creare qualcosa di audace e nuovo, di cui io stesso, da fan ossessivo, potrei essere orgoglioso. E con @prideofgypsies Jason Momoa e il mio fantastico team di artisti e cineasti, ci siamo andati così vicino. Ma a volte, quando ami così tanto qualcosa, devi prendere decisioni difficili. E ieri, decidere che era ora di lasciare andare questo sogno di una vita dark ed emozionante, è stata la decisione più difficile di tutte. Gli edifici bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.[/quote]
Hardy insieme a questo sentito messaggio di commiato per i fan, ha pubblicato anche una foto che lo vede ritratto in compagnia di Jason Momoa che porta il famoso make-up bianco e nero dell’Eric Draven risorto.
Fonte: Twitter