pubblicato 10 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:51
Secondo quanto riportato da Mashable
Jason Momoa, già Aquaman per la Warner, sarebbe in trattative per indossare gli abiti del ‘nuovo’ Corvo, da anni ormai in produzione. A diffondere i rumor lo stesso attore, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo vede al fianco di Corin Hardy, annunciato regista del remake.
Tra i commenti di Momoa ‘una grande notizia in arrivo‘ per un ‘lavoro da sogno‘. Lo sviluppo di questo reboot procede da tempo, con Bradley Cooper, Luke Evans, Tom Hiddleston e Jack Huston prima avvicinati e poi scaricati. F. Javier Gutiérrez, nel frattempo, ha abbandonato la regia poi afferrata da Hardy. James O’Barr, autore del fumetto, è in prima fila produttiva, 22 anni dopo il cult diretto da Alex Proyas e interpretato dal compianto Brandon Lee.
Celebre la trama: Un anno dopo essere stato assassinato con la sua ragazza, un chitarrista rock esce dalla tomba. Invulnerabile e scortato da un corvo, si accinge a una vendetta che ha per scopo la morte dei suoi assassini e per traguardo la riunione definitiva nell’aldilà con l’amata.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Il Corvo, Jason Momoa protagonista? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.