Il film Una Labile Traccia racconterà i Savoia
Veniamo a conoscenza del film Una labile traccia, pellicola diretta da Alessandro Federici. La storia racconterà la Casa Savoia tramite una chiave gialla: si parte infatti da un complotto per uccidere il vero erede di Amedeo VII affetto dal morbo di Rendu-Osler-Weber.Negli ultimi giorni si susseguono varie notizie: Raoul Bova e Gerard Depardieu potrebbero essere
Veniamo a conoscenza del film Una labile traccia, pellicola diretta da Alessandro Federici. La storia racconterà la Casa Savoia tramite una chiave gialla: si parte infatti da un complotto per uccidere il vero erede di Amedeo VII affetto dal morbo di Rendu-Osler-Weber.
Negli ultimi giorni si susseguono varie notizie: Raoul Bova e Gerard Depardieu potrebbero essere i protagonisti del film ma anche Emanuele Filiberto di Savoia potrebbe entrare nel cast. Ha fatto infatti sapere:
“Non può che farmi piacere un film su Casa Savoia, se vogliono mi posso proporre per il ruolo di Amedeo settimo. (…) A tutti va il mio personale in bocca al lupo”.
Il sito AffariItaliani inoltre segnala altri nomi per alcuni ruoli: Ashley Tisdale, Giorgio Tirabassi, Richard Gere in un cameo, Kabir Bedi, Silvio Orlando. Insomma, tanti nomi: vedremo cosa salterà fuori alla fine. Il film dovrebbe uscire nel settembre 2010.