Il fumetto di The Expendables!
Un gruppo di collaudati mercenari assoldato per detronizzare un sadico dittatore. La premessa di The Expendables, energico tributo agli action movie anni ’80 voluto da Sylvester Stallone, non sarà la più originale della storia del cinema… eppure qualcuno ha pensato di realizzare una serie di fumetti che approfondisca la trama del film e racconti le
Un gruppo di collaudati mercenari assoldato per detronizzare un sadico dittatore. La premessa di The Expendables, energico tributo agli action movie anni ’80 voluto da Sylvester Stallone, non sarà la più originale della storia del cinema… eppure qualcuno ha pensato di realizzare una serie di fumetti che approfondisca la trama del film e racconti le gesta del team composto da Jason Statham, Jet-Li, Dolph Lundgren e Terry Crews.
Quella che vi mostriamo è la locandina promozionale del comic book (realizzata dall’artista calabrese Lucio Parrillo NdR) edito dall’ americana Dynamite e diviso in 4 uscite da 32 pagine l’una.
Chuck Dixon, autore famoso per i lavori sulle serie anni novanta di Batman, ha scritto una storia che narra i fatti avvenuti prima del film atteso (!) nei cinema l’estate prossima. Quindi il fumetto di The Expendables è un prequel a tutti gli effetti. I fan di Sly sono avvertiti.