Il genero di Kubrick realizzerà una pellicola del maestro
Per Kubrick non c’è pace. Dopo le dichiarazioni sulla presunta non riuscita di ‘Eyes Wude Shut’ e le titubanze da parte di papà Kubrick una nuova notizia va a turbare il sonno profondo del genio.Il genero di Stanley Kubrick si sarebbe deciso a voler realizzare un progetto del regista. Parenti serpenti, come definito da skylife?Il
Per Kubrick non c’è pace.
Dopo le dichiarazioni sulla presunta non riuscita di ‘Eyes Wude Shut’ e le titubanze da parte di papà Kubrick una nuova notizia va a turbare il sonno profondo del genio.
Il genero di Stanley Kubrick si sarebbe deciso a voler realizzare un progetto del regista. Parenti serpenti, come definito da skylife?
Il titolo di questa “follia” è ‘Lunatic at Large‘, già commissionato da Kubrick un decennio fa a Jim Thompson. Philip Hobbs, questo il nome del genero, vorrebbe realizzare la pellicola affidando a Chris Palmer la regia.
Hobbs ebbe l’onore e la fortuna in passato, di collaborare con lo stesso Thompson, co-produttore di pellicole come ‘Full Metal Jacket’ e autore, seppure in parte, dei dialoghi di Rapina a mano armata e co-sceneggiatore successivamente di Orizzonti di gloria.
Che senso ha un Kubrick, senza Kubrick? Seguitiamo a chiedercelo.