Il Joker di The Dark Knight sarà agghiacciante
Nonostante l’immagine qui a fianco non sia ufficiale e sia sicuramente un fake, e nonostante L’uomo che ride non sia alla fine il nuovo Joker, Bad Taste ha scoperto qualcosa che non ci allontana tanto dall’idea che queste immagini ci danno: perchè a quanto pare il Joker di The Dark Knight, sequel di Batman Begins,
Nonostante l’immagine qui a fianco non sia ufficiale e sia sicuramente un fake, e nonostante L’uomo che ride non sia alla fine il nuovo Joker, Bad Taste ha scoperto qualcosa che non ci allontana tanto dall’idea che queste immagini ci danno: perchè a quanto pare il Joker di The Dark Knight, sequel di Batman Begins, sarà terrificante.
Pelle grigia coperta di cicatrici, costume da straccione, e tutto fuorchè un clown come lo si immagina di solito: decisamente un mostro agghiacciante che tormenterà le notti di chi soffre la paura dei “simpatici” pagliacci. Heath Ledger si prepara quindi ad interpretare qualcosa di ben differente dal Joker di Jack Nicholson. E se tanto mi dà tanto, si potrebbe sorpassare la soglia del gotico, quello che ha tinto le prime due avventure di Batman nei bellissimi film di Burton, per affondare le radici di questo nuovo film persino un po’ nell’horror. E dal sempre più bravo Nolan, ci si può aspettare questo ed altro.