Il primo psichedelico teaser poster di Taking Woodstock
Abbiamo visto il primo trailer un paio di settimane fa. Taking Woodstock, nuovo film diretto da Ang Lee, atteso sugli schermi americani per il 14 agosto, ci regala oggi una bella locandina, psichedelica e perfettamente in linea con le atmosfere beat degli anni dei figli dei fiori, di Hair! e di quello che resterà nella
Abbiamo visto il primo trailer un paio di settimane fa. Taking Woodstock, nuovo film diretto da Ang Lee, atteso sugli schermi americani per il 14 agosto, ci regala oggi una bella locandina, psichedelica e perfettamente in linea con le atmosfere beat degli anni dei figli dei fiori, di Hair! e di quello che resterà nella storia come uno degli eventi rock (definirlo concerto sarebbe riduttivo) più memorabili di sempre.
Basato sulle memorie di Elliot Tiber, Taking Woodstock è una commedia che vede Demetri Martin interpretare proprio Tiber, che offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento. Nel ricco cast troviamo anche Imelda Staunton, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano, Jeffrey Dean Morgan, ed Emile Hirsch.
Cliccate su continua per vedere il poster per intero.
Fonte: Rolling Stone