Home Curiosità Il primo spot tv e il trailer senza censure di Sex Drive

Il primo spot tv e il trailer senza censure di Sex Drive

Uscirà il 17 ottbre negli Usa, in concorrenza con Max Payne, Sex Drive, nuova commedia con James Marsden protagonista. Diretto da Sean Anders, con Josh Zuckerman, Amanda Crew e Seth Green ad affiancare Marsden, il film promette faville al botteghino, seguendo le orme delle commedie adolescenziali con taglio ‘sporcaccioso’ tanto in voga negli ultimi anni.Ian

1 Ottobre 2008 08:42

Uscirà il 17 ottbre negli Usa, in concorrenza con Max Payne, Sex Drive, nuova commedia con James Marsden protagonista. Diretto da Sean Anders, con Josh Zuckerman, Amanda Crew e Seth Green ad affiancare Marsden, il film promette faville al botteghino, seguendo le orme delle commedie adolescenziali con taglio ‘sporcaccioso’ tanto in voga negli ultimi anni.

Ian ha appena compiuto 18 anni e si sente l’ultimo americano ancora vergine. Da sempre è circodanto da ragazze, che gli vogliono bene e lo adorano, ma sempre solo e soltanto come… amico. Proprio queste premesse portano Ian a decidere di prendere e partire per un viaggio da Chicago a Knoxville, con al suo fianco il migliore amico, per incontrare Danielle, ragazza conosciuta su internet…

Obiettivamente divertenti il trailer senza censure e il primo spottino tv del film, che al momento non ha ancora una data d’uscita italiana. Cliccate s continua, dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?