Il principe cerca moglie 2: torna anche Louie Anderson
Louie Anderson ha rivelato di aver girato una scena per il sequel “Il principe cerca moglie 2”.
Louie Anderson ha confermato che tornerà per il sequel Il principe cerca moglie 2 (Coming 2 America). Anderson nel film originale del 1988 interpretava Maurice, dipendente e aspirante manager del fast food McDowell.
[quote layout=”big”]Non posso dire nulla tranne che è stata una grande esperienza. È un film così bello. La gente ne andrà pazza. Giuro su Dio. Penso che farà un miliardo di dollari! È un’ottima sceneggiatura.[/quote]
“Il principe cerca moglie 2” vedrà Akeem (Eddie murphy) – ora destinato a diventare re di Zamunda – che tornerà negli Stati Uniti insieme a Semmi (Arsenio Hall) per rintracciare una figlia che non ha mai conosciuto. Con una sceneggiatura scritta dagli scrittori originali David Sheffield e Barry W. Blaustein insieme a Kenya Barris, il sequel sarà diretto da Craig Brewer, regista di Dolemite Is My Name.
Oltre a Anderson, Murphy e Hall, molti altri attori dell’originale “Il principe cerca moglie” torneranno nel sequel. Confermati James Earl Jones nel ruolo di Re Jaffe Joffer, Shari Headley nel ruolo della moglie di Akeem, Lisa, John Amos nel ruolo del padre di Lisa, Cleo McDowell, Vanessa Bell Calloway nel ruolo di Imani e Paul Bates nel ruolo del servo reale Oha. I nuovi arrivati nel cast includono Wesley Snipes, Tracy Morgan, KiKi Layne, Jermaine Fowler, Leslie Jones e Rick Ross.
“Il principe cerca moglie” arriva nella sale il 18 dicembre 2020.
[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]
Fonte: Daily Mail / TMZ