Il principe di Narnia sarà il nuovo Dorian Gray
Ben Barnes, il giovane protagonista di Le cronache di Narnia: Il principe Caspian, è stato scelto come protagonista della nuova trasposizione cinematografica del capolavoro di Oscar Wilde: Il ritratto di Dorian Gray.La storia è ben nota ed ha per protagonista un giovane ossessionato dal pensiero che, con il passare degli anni, la sua bellezza sia
Ben Barnes, il giovane protagonista di Le cronache di Narnia: Il principe Caspian, è stato scelto come protagonista della nuova trasposizione cinematografica del capolavoro di Oscar Wilde: Il ritratto di Dorian Gray.
La storia è ben nota ed ha per protagonista un giovane ossessionato dal pensiero che, con il passare degli anni, la sua bellezza sia destinata a sfiorire. Il suo desiderio di restare giovane si avvera grazie ad un ritratto che invecchia al posto suo e rispecchia le colpe di cui Dorian Gray si macchierà nel corso della vita.
Le riprese avranno inizio il 28 luglio e il regista Oliver Parker (che ha già firmato altre due pellicole tratte dalle opere di Wilde, Un marito ideale e L’importanza di chiamarsi Ernesto) ha intenzione di realizzare una versione de Il ritratto di Dorian Gray in chiave dark-horror.
Fonte: Dark Horizons