Il reboot de Il Corvo perde anche l’attore protagonista
Curiosa, per non dire spiacevole, la situazione in cui versa il progetto che dovrebbe portare Il Corvo sul grande schermo sotto le vesti di un reboot. Dopo aver perso il mese scorso il regista Stephen Norrington, bisogna prendere atto di un’altra importante defezione, ossia quella del protagonista che avrebbe dovuto interpretare Eric Draven. Stiamo parlando
Curiosa, per non dire spiacevole, la situazione in cui versa il progetto che dovrebbe portare Il Corvo sul grande schermo sotto le vesti di un reboot. Dopo aver perso il mese scorso il regista Stephen Norrington, bisogna prendere atto di un’altra importante defezione, ossia quella del protagonista che avrebbe dovuto interpretare Eric Draven. Stiamo parlando di Mark Wahlberg, il quale si è anche espresso in merito a quello che apparentemente sembra un ripensamento.
In realtà, ci dice Wahlberg, lui non ha mai dato la propria piena adesione al progetto. S’interessò alla parte quando gli dissero che a dirigerlo sarebbe stato Norrington, tuttavia è evidente che in tal senso le cose siano andate diversamente. Dal canto suo si trattò quindi di una semplice valutazione, che a quanto pare non è andata a buon fine per la produzione. Norrington, invece, pare che abbandonò il progetto perché, a suo dire, necessitava di una nuova sceneggiatura. Staremo a vedere che piega prenderà lo sviluppo di questo film, già piuttosto delicato.