Home Curiosità Il remake di Barbarella si farà, anche senza Robert Rodriguez

Il remake di Barbarella si farà, anche senza Robert Rodriguez

Nonostante l’abbandono di Robert Rodriguez, che ha rinunciato al progetto per non dover stare troppo a lungo lontano dai suoi cinque figli, Barbarella sembra non voler proprio morire. Il remake si farà, dunque, con Robert Luketic, già autore di La rivincita delle Bionde, al timone.Il filmmaker è al lavoro con la compagnia di Dino De

di simona
4 Giugno 2009 09:00

Barbarella

Nonostante l’abbandono di Robert Rodriguez, che ha rinunciato al progetto per non dover stare troppo a lungo lontano dai suoi cinque figli, Barbarella sembra non voler proprio morire. Il remake si farà, dunque, con Robert Luketic, già autore di La rivincita delle Bionde, al timone.

Il filmmaker è al lavoro con la compagnia di Dino De Laurentiis (che detiene i diritti cinematografici dell’originale del ’68) per riportare in vita il progetto e sviluppare una nuova versione del celebre film di fantascienza diretto da Roger Vadim e interpretato da una giovanissima Jane Fonda nei succinti panni della sexy eroina del titolo.

Dato il cambio avvenuto in cabina di regia, supponiamo che anche il cast subirà delle variazioni e che il ruolo di Barbarella non verrà affidato alla bella Rose McGowan. Tutti i dettagli sono top secret, ma noi possiamo cominciare a fare qualche ipotesi: voi chi vorreste vedere come protagonista?

Fonte: Entertainment Weekly