Il trailer americano di Gomorra
C’è enorme attesa in giro per il mondo per il nostro Gomorra. Tradotto in Gomorrah, il film approderà negli Usa il prossimo 3 ottobre, quando prenderà parte al New York Film Festival, mentre la settimana successiva farà la sua comparsa sul mercato inglese. Dopo aver visto le locandine francesi e britanniche del film, ecco che
C’è enorme attesa in giro per il mondo per il nostro Gomorra. Tradotto in Gomorrah, il film approderà negli Usa il prossimo 3 ottobre, quando prenderà parte al New York Film Festival, mentre la settimana successiva farà la sua comparsa sul mercato inglese. Dopo aver visto le locandine francesi e britanniche del film, ecco che oggi arriva il primo trailer made in Usa della pellicola firmata Matteo Garrone.
Fortunatamente non è stato doppiato nulla, con i sottotitoli pronti a soccorrere gli americani, per una film che sempre più guadagna posizioni sulla corsa agli Oscar. Ma cliccate su continua, date un’occhiata al trailer americano e diteci… vi piace come è stato impostato? Meglio la versione italiana o quella americana?