Il trailer di Ghosts of Girlfriends Past, film con Matthew McConaughey e Jennifer Garner
Uscirà il 1° maggio negli Usa Ghosts of Girlfriends Past, nuova commedia romantica con Matthew McConaughey e Jennifer Garner protagonisti. Diretto da Mark Waters, regista di ‘cult’ come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e l’ottimo Le cronache di Spiderwick, il film, scritto dagli sceneggiatori di Tutti insieme Inevitabilmente, vedrà sul set anche la cantante Christina
Uscirà il 1° maggio negli Usa Ghosts of Girlfriends Past, nuova commedia romantica con Matthew McConaughey e Jennifer Garner protagonisti. Diretto da Mark Waters, regista di ‘cult’ come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e l’ottimo Le cronache di Spiderwick, il film, scritto dagli sceneggiatori di Tutti insieme Inevitabilmente, vedrà sul set anche la cantante Christina Milian, Michael Douglas e Robert Forster.
Chiaro il rimando a Dickens ed al suo canto di Natale, con le ex pronte a sostituire i fantasmi del passato, presente e futuro. Questa la trama: Connor, affascinante playboy, viene clamorosamente tormentato dalle apparizioni delle sue ex-fidanzate durante il matrimonio del proprio fratello! Ad accompagnarlo lungo il tortuoso mondo delle ex, lo zio Wayne, vecchio playboy interpretato da Michael Douglas.
Divertente il trailer, che troverete dopo il saltino, per una commedia che, statene certi, farà faville al box office Usa. O dite di no?