Home Curiosità Il trailer di Little Ashes, nuovo film con Robert Pattinson

Il trailer di Little Ashes, nuovo film con Robert Pattinson

Diventato un’autentica star di Hollywood, Robert Pattinson si appresta a tornare in sala con Little Ashes, particolare biopic sul genio Salvador Dalì. Diretto da Paul Morrison, e con Javier Beltran e Matthew McNultyad affiancare l’Edward di Twilight, il film, costato appena 2 milioni e mezzo di euro, arriverà nei cinema inglesi nei primi mesi del

4 Dicembre 2008 10:00

little ashes robert pattinson salvador dalì 4

Diventato un’autentica star di Hollywood, Robert Pattinson si appresta a tornare in sala con Little Ashes, particolare biopic sul genio Salvador Dalì. Diretto da Paul Morrison, e con Javier Beltran e Matthew McNultyad affiancare l’Edward di Twilight, il film, costato appena 2 milioni e mezzo di euro, arriverà nei cinema inglesi nei primi mesi del 2009.

Il biopic andrà a raccontare la giovinezza di Salvador Dalì, Luis Buñuel, interpretato da Matthew McNulty e Federico García Lorca, portato in sala da Javier Beltran, con la loro forte e potente amicizia a fare da sfondo al tutto.

Dopo aver visto foto e scene, ecco che oggi arriva il primissimo trailer della pellicola, per voi ovviamente dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… come lo vedete Pattinson nel ruolo di Dalì? Credibile oppure no?