Home Trailer Il trailer di Senza apparente motivo – Incendiary, nuovo film con Michelle Williams e Ewan McGregor

Il trailer di Senza apparente motivo – Incendiary, nuovo film con Michelle Williams e Ewan McGregor

Uscirà a fine mese negli Usa, e non prima del 2009 in Italia, Incendiary, diventato in Italia Senza apparente motivo, nuovo film con Michelle Williams e Ewan McGregor come protagonisti. Diretto da Sharon Maguire, regista de Il diario di Bridget Jones, il film, costato 10 milioni di dollari, è stato presentato allo scorso 20 gennaio

15 Ottobre 2008 07:30



Uscirà a fine mese negli Usa, e non prima del 2009 in Italia, Incendiary, diventato in Italia Senza apparente motivo, nuovo film con Michelle Williams e Ewan McGregor come protagonisti. Diretto da Sharon Maguire, regista de Il diario di Bridget Jones, il film, costato 10 milioni di dollari, è stato presentato allo scorso 20 gennaio al Sundance Film Festival.

Jane, interpretata da Michelle Williams, è sposata ed è madre di un bimbo ma tradisce suo marito con Jasper Black, interpretato da Ewan McGregor. Durante uno dei loro incontri, un attentato uccide il piccolo e suo marito. Sconvolta ed in preda ai sensi di colpa, Jane, non si rassegna alla verità ed insieme a Jasper scoprirà che…

Aspettando news più dettagliate sull’uscita italiana cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer e diteci… che ve ne pare?