Il trailer di State of Play, nuovo film con Russell Crowe e Ben Affleck
Uscirà il 17 aprile negli Usa State of Play, nuovo film con Russell Crowe protagonista. Diretto da Kevin Macdonald, e con Ben Affleck, Robin Wright Penn, Rachel McAdams, Helen Mirren e Jeff Daniels al fianco di Crowe, il film si basa su una miniserie della BBC dall’omonimo titolo. Un thriller al cardiopalma, con un cast
Uscirà il 17 aprile negli Usa State of Play, nuovo film con Russell Crowe protagonista. Diretto da Kevin Macdonald, e con Ben Affleck, Robin Wright Penn, Rachel McAdams, Helen Mirren e Jeff Daniels al fianco di Crowe, il film si basa su una miniserie della BBC dall’omonimo titolo. Un thriller al cardiopalma, con un cast di attori semplicemente straordinario, che oggi ci regala il suo primo trailer.
La pellicola porterà in sala gli intrighi e le reazioni di un membro del congresso alla morte della sua amante. Insieme alla polizia che indaga, anche un giornalista si interessa al caso. Peccato che questo sia anche un fidato amico del politico e mai si immaginerebbe la verità che sta venendo a galla…
Strepitoso il cast, interessante la storia, intrigante il trailer, che troverete dopo il saltino, per un film particolarmente atteso. Date un’occhiata al tutto cliccando su continua e diteci… che ve ne pare?