Il trailer senza censure di Soul Men
Dopo aver visto il primo trailer ecco che Soul Men, nuovo film di Samuel L. Jackson e ultimo di Bernie Mac, morto lo scorso 9 agosto, ce ne regala uno nuovo senza censure. Diretto da Malcolm D. Lee, il film vedrà Jackson interpretare Louis, celebre cantante di musica black. Un giorno però il leader della
Dopo aver visto il primo trailer ecco che Soul Men, nuovo film di Samuel L. Jackson e ultimo di Bernie Mac, morto lo scorso 9 agosto, ce ne regala uno nuovo senza censure. Diretto da Malcolm D. Lee, il film vedrà Jackson interpretare Louis, celebre cantante di musica black. Un giorno però il leader della vecchia band muore e così Lousi decide di incontrarsi con Floyd, suo partner di un tempo. Peccato che i due non si parlino da vent’anni…
In uscita nei cinema americani il prossimo 7 novembre, la pellicola è particolarmente attesa dai tanti fan di Mac, americani e non, morto poco dopo la fine delle riprese. Con 12 film alle spalle il vecchio Mac ha una media d’incasso superiore ai 60 milioni di dollari. Riuscirà Soul Men a superarla?
Nell’attesa dei primi risultati del box office Usa, cliccate su continua per dare un’occhiata al nuovo trailer.