Home Curiosità Il trailer senza censure e la locandina di Role Models

Il trailer senza censure e la locandina di Role Models

Negli Usa uscirà il prossimo 7 novembre, promettendo di far suo il boxoffice nazionale. Parliamo di Role Models, nuova commedia Universal con il mitico Seann William Scott assoluto protagonista. Diretto da David Wain, con Elizabeth Banks, Paul Rudd e Christopher Mintz-Plasse ad affiancare l’ex Steve Stifler, il film non ha ancora una data d’uscta italiana.Scott

17 Settembre 2008 07:08

Negli Usa uscirà il prossimo 7 novembre, promettendo di far suo il boxoffice nazionale. Parliamo di Role Models, nuova commedia Universal con il mitico Seann William Scott assoluto protagonista. Diretto da David Wain, con Elizabeth Banks, Paul Rudd e Christopher Mintz-Plasse ad affiancare l’ex Steve Stifler, il film non ha ancora una data d’uscta italiana.

Scott e Rudd andranno ad interpretare due rappresentanti di bibite energetiche che, a causa del loro comportamento eccessivo, verranno obbligati a frequentare un programma di recupero particolarmente rigido…

Sesso, gag a non finire, risate e secchiate di irriverenza per questo Role Models, che ci regala oggi la primissima locandina e un nuovo trailer senza censure, che troverete ovviamente dopo il saltino… prime impressioni?