Home Horror Imaginary: trailer ufficiali del nuovo film horror di Blumhouse

Imaginary: trailer ufficiali del nuovo film horror di Blumhouse

Da Blumhouse, le menti che hanno definito il genere dietro Five Nights at Freddy’s e M3gan, arriva un horror originale che attinge all’innocenza degli amici immaginari.

16 Novembre 2023 18:36

Dall’8 marzo 2024 debutta nei cinema americani con Blumhouse e Lionsgate il film horror Imaginary. Questo film è molto più spaventoso, con un concetto più terrificante.

‘s, recensione un godibile adattamento più thriller sovrannaturale che horror a tutto tondo (3)
Leggi anche:
Five Nights at Freddy's, recensione: un fruibile adattamento più thriller sovrannaturale che horror a tutto tondo

“Il tempo di gioco è finito…” Da Blumhouse, le menti che hanno definito il genere dietro Five Nights at Freddy’s e M3gan, arriva un horror originale che attinge all’innocenza degli amici immaginari e pone la domanda: sono davvero frutto dell’immaginazione infantile o c’è qualcosa di più terrificante che si nasconde in questi compagni di gioco dell’infanzia? Una donna torna nella casa della sua infanzia per scoprire che l’amico immaginario che ha lasciato dietro è molto reale e molto infelice che lei lo abbia abbandonato.

Imaginary – Il trailer ufficiale

La trama ufficiale: Quando Jessica (DeWanda Wise) torna con la famiglia nella casa della sua infanzia, la sua figliastra più giovane Alice (Pyper Braun) sviluppa un inquietante attaccamento ad un orso di peluche di nome Chauncey che trova nel seminterrato. Alice inizia a fare giochi con Chauncey che diventano sempre più sinistri. Mentre il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica interviene solo per rendersi conto che Chauncey è molto più dell’orso di peluche che credeva fosse.

Il cast include anche Tom Payne, Betty Buckley, Veronica Falcón, Dane DiLiegro, Matthew Sato, Taegen Burns, Suzette Lange, Brooklyn Majors, Aubree Majors, Isaiah Evans, Conner McCoy.

“Imaginary” è diretto dallo scrittore/regista americano Jeff Wadlow, già regista di Nickname: Enigmista, Never Back Down – Mai arrendersi, Kick-Ass 2, Autobiografia di un finto assassino, Obbligo o verità e Fantasy Island.

La sceneggiatura è scritta da Greg Erb, Jason Oremland e Jeff Wadlow. Prodotto da Jason Blum, Paul Uddo e Jeff Wadlow. Lionsgate e Blumhouse presentano una produzione Tower of Babble.

Imaginary – Il poster ufficiale

Horror