Imagine That, primi due spot tv per il ritorno di Eddie Murphy al cinema
Primissimi due spot tv per Imagine That, ritorno al cinema di Eddie Murphy. Diretto da Karey Kirkpatrick, e con Thomas Haden Church e Vanessa Williams al fianco di Murphy, il film vedrà Eddie nei panni di un brillante consulente finanziario, all’apice del successo, che dedica più tempo al proprio blackberry ed al proprio lavoro che
Primissimi due spot tv per Imagine That, ritorno al cinema di Eddie Murphy. Diretto da Karey Kirkpatrick, e con Thomas Haden Church e Vanessa Williams al fianco di Murphy, il film vedrà Eddie nei panni di un brillante consulente finanziario, all’apice del successo, che dedica più tempo al proprio blackberry ed al proprio lavoro che a sua figlia di sette anni. In un momento di crisi e di perdita di fiducia nelle proprie capacità, l’uomo scoprirà che la soluzione di tutti i suoi problemi è nel mondo immaginario di sua figlia…
Lascia sinceramente basiti la trasformazione di Murphy avvenuta in questi anni. Dello ‘sboccato’ Axel Foley non è rimasto ormai praticamente più nulla. Eddie si è trasformato in una macchina da ‘commedie per famiglie’ a dir poco avvilente. Proprio questo Imagine That per molti sarà la sua ultima chance di ripresa dopo il disastroso Piacere Dave. O recupera credibilità o abbandona il cinema per ‘davvero’. Ma tornare semplicemente il vecchio ed irresistibile Murphy no?!?
Ma ora cliccate pure su continua, ci son due spot tv che vi aspettano… e diteci, che ve ne pare di questo Imagine That?